|
Originariamente inviata da zaza1984
|
Samuele & Diana, Ciao samuele, anche io sto per prendere la vasca da zoomax... e un po ti invidio che sei li a fare la rocciata...... uffaaa -04 .. nn vedo l'ora di mettermici dietro anche io...(con l'aiuto di alcuni collaboratori... vero paolo.... ).
Per quanto riguarda la tua rocciata... a mio avviso meglio quest ultima.... comunque penso ci si possa fare ancora qualcosa di più... mi è sembrato di vedere che la taglia delle tue roccie sia sul piccolino... se potessi disporre di alcune rocce più grandi magari le grotte e gli anfratti che intende paolo forse(ma nn sono sicuro) potrebbero venire più facilmente...
|
no... non invidiarmi!!

presto sarai anche tu ad inca....rti con rocce e schiumatoio
sei anche tu di Riolo T.? quindi Paolo è praticamente un tuo vicino di casa!! credimi.. sono io che dovrei invidiarti!!
allora ieri sera ho cambiato solo la parte sinistra della rocciata, invece la destra l'ho semplicemente spostata leggermente (ormai denominata "la capannina"

)
Dopo questa modifica i terrazzamenti si sono allargati tantissimo.
le rocce, sotto, sono tutte rialzate e praticamente c'è una caverna a forma di ferro di cavallo sotto l'intera struttura e, anche se piccolo, sono riuscito a fare un gradino laterale dove invece ieri c'era solo il dirupo... inoltre si sono formate altri due piccoli tunnel che non so se dalle foto si notano...
Ora a voi i commenti..
nel prossimo messaggio vi invio le foto della rocciata generale fatte con il cellulare visto che le pile della macchina sono ancora decedute

...
a presto!!