Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cacciagli gli Zeppelin!!!!
E vedi di nascosto l'effetto che ffa.....
Dai non possono non piacergli...anche perchè saranno impegnati con le "mani a panino" mii che ridere questa delle mani a panino...
bhe anche Cristina D'Avena non sfigurerebbe...
ahahahahah
si scherza su
Ma io a 17 anni ascoltavo i Pink Floyd!! Dai che i System fanno un sacco di bordello e la ragazza in questione pretendeva che in macchina li ascoltassimo. Quando ha visto il cd dei Pink Floyd che era dentro al lettore m'ha chiesto "ma che è sta musica da vecchi?" io le ho risposto "sono i Pink Floyd" e lei "e chi so'?"...è stato lì che ho realizzato di essere invecchiato -28d#
...o anche quando mi son sentito dire "no dai andiamo in quell'altro locale che CI SONO QUELLI DELLA TUA ETA'"...DOH!
nn è che sei invecchiato...è che le "nuove leve" nn sanno ascoltare la musica, e nn hanno più i valori che c erano solo una decina di anni fa!
Una ragazza diciassettenne che conosco io sente roba tipo "sud sound system" (dove non ci capisce una mazza xkè è di Padova e alcuni pezzi non li capisco manco io che so' pugliese) e "system of a down"...bah che generazione.
Meno male che ci sono ragazzi che ascoltano roba seria!
I Sud sound system ho tutta la discografia e pure dei System of a down mamma mia che pezzoni!
io vedo solo tamarri riusciti male che vanno avanti a house tecno e pasticche...
Viva il sano rock
quotone!
io mi faccio schifo da sola che a 15 anni ascoltavo i cd di hit mania dance! sparatemi!