Partendo dal presupposto che sono laziale e per me è un orgoglio,secondo me,meritava Il Milano la coppa.Io tifavo rossonero proprio perchè sono italiani,cmq gol a Sheva regolarissimo annullato,gol del Liverpool con fuorigioco di un giocatore considerato passivo ma che in Italia sicuramente sarebbe stato attivo.E che cavolo dai se stai sul 4 a 0 poi ne riparliamo,annulla il gol a loro e stiamo 4-2.O cmq non annullare il gol a loro e siamo sempre 4-3.Diamo a cesare quel che è di Cesare.Per quanto riguarda il campionato beh che dire...Juve come al solito favorita dagli arbitri nonostante sia sempre una delle + forti in Italia e anche il Milan ogni tanto qualche favoretto l'ha preso.Per esempio contro noi al San Siro andava espulso Stam,l'hanno detto anche tutte le televisioni e guarda caso poi è stato quello che ha fatto l'assist per il gol di Crespo al 90°....e che cavolo un punticino in + e stavo pari alla Roma e salvo una giornata d'anticipo.E con la Juve?Rigore netto non dato e la cosa bella è che dopo lo stesso fallo è stato fatto da un Laziale mi pare Giannichedda su uno Juventino,risultato?Fallo per la Juve e ammonizione Giannichedda.Senza contare una miriade di altri falli non dati.Quella sera addirittura un noto radiocronista Romanista si è schierato dalla parte della Lazio,vi ho detto tutto...e poi quando fanno un torto alla juve(1su un milione...)tutti in silenzio stampa e arrabbiati,Moggi in primis.Addirittura alla finale di Campioni del cuore non hanno potuto parlare.Ma dai!!!!!
Lo scudetto era + giusto all'inter.
Ah e non mi dite per favore del fallo di mano di Zauri contro la Fiorentina perchè sarebbe assurdo.Siamo stato torturati dagli sbagli arbitrali e non solo quest'anno.Scudetto Milan anno 1999

00,Fiorentina-Lazio,rigore inesistente su Batistuta,pareggio e scudetto perso per un punto a favore del Milan.Allora un Dio esiste,hanno avuto la loro punizione.