Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In effetti non ci sono stranezze e non credo proprio che qualcuno voglia vincere per andare a dire in giro che è stato eletto acquariofilo dell'anno su AP... E poi i candidati sono tutte persone mature. Già nella votazione del dolce potrei avere qualche preoccupazione in più, ma alla fine, come già datto da me e da altri... resta una cosa simpatica e il premio è del tutto simbolico.
Ciao
Pur non conoscendo personalmente i soggetti scelti, peraltro molto BENE, ma considerando come intervengono nel forum direi che l'affermazione di NIKO lascia un po' il tempo che trova....
Ciao
baglio: prova con l'svc della elos....e' plancton, e ne va mezza unghia mi pare x 80 litri
architect: a si ci manca solo + che mi debba far crescere l'unghia del mignolo x sfamare i coralli
baglio: ma no c'e' il misurino...pirla
io voto ROBYVERONA per la conoscenza acquariofila,ed ALGRANATI per la simpatia.... p.s.ALGRA non te la prendere se non ti ho citato per la conoscenza acquar..e' solo che sei sempre molto gentile,cordiale e paziente con tutti indistintamente,e sdrammatizzi sempre su tutto. un GRANDE!
perche?
Senza polemica... perchè i forumisti del dolce sono molto più giovani e magari qualcuno potrebbe divertirsi a falsare le votazioni, ma non credo che questo avverrà.
Ciao