Purtroppo ha ragione su tutto supergippo.
Sul fatto del ticket poi..!
Io ho due parenti che hanno due attività e hanno già licenziato uno, due dipendenti, e l'altro, sento che già parla di corsa ai ripari. Non è con quello che la sinistra sta facendo che si fa ripartire il paese. Purtroppo la loro mentalità è retrograda e superficiale. Se chiedi ad un bambino se devi dare la caramella al bambino povero o a quello ricco è ovvio che lui risponderà, il primo. Senza poi pensare che al povero, dando al ricco, non sarebbe venuto il mal di denti.
Ci sono tante cose da guardare nell'amministrazione delle risorse. E io non sono ricco. In famiglia lavora solo papà che è impiegato. E siamo quattro persone. E non vi dico la faccia che ha fatto quando ha saputo di dover pagare 60 Euro in più oltre quello che già paga. Solo perchè la nostra auto ha 150 cavalli. Per la cronaca è una Alfa 75 del '93. E presto altri soldini dovranno uscire dal suo portafoglio.
E poi, quello che mi imbufalisce e che non smetterò mai di citare..è questa stramaledetta satira. Fatta sulla televisione che mio padre paga. Già è arrivata la lettera del pagamento, sempre puntuale, ..ovviamente con quattro euro di aumento...quindi già solo tra televisione e bollo siamo a sessantaquattro euro (circa 120 mila delle vecchie lire). Non mi fate dire cose su Santoro che mi ci vuole una giornata davanti al PC.
Quando c'era la destra al governo non si diceva che tutto il disagio economico era dovuto al buco lasciato dai comunisti, come diceva la destra. Ma c'erano attori, e sottolineo attori, comici, come la Cortellesi, che tra l'altro a me piace, la quale faceva la parodia della Prestigiacomo con il solito..."questa è l'eredità che ci ha lasciato il precedente governo"...citato anche per cose semplici, per far capire che la sottoscritta fosse patetica e non credibile.
E ora che ci sono
loro, si dice che se si aumentano le tasse è inevitabile. E allora perchè si è votato a sinistra se prima il disagio, comunque minore,
, era giustificabile perchè lo richiedeva il buco della sinistra.
Ora non vedo nessuna Cortellesi ...anzi, vedo che Crozza, visto regolarmente in feste dell'unità o dell'ulivo, ha un programma tutto suo. Ma almeno La sette non la si paga.
Per quello che fa Santoro, invece sono disgustato. E ripeto, si dice che se si vuole si può cambiar canale,..ma questo su Mediaset. La Rai ha mandato pure un aumento del canone per pagare Santoro che fa tifo politico. Se ci penso... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 ..per non parlare di Ballarò..che fra un pò ricomincerà!...ma almeno è un pelino meno fazioso!
E io ....
li pago!!!, diceva il principe!...bèh, più o meno suonava così!