Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
3) Sui Rolex però ci dovete stare , è stato un caso di corruzione e basta... o tuko preferiresti un decoder o una cassa di champagne ad un rolex? bada a quello che rispondi perchè chiamo la croce verde
Ma si certo che e' scherzoso ( lo auspico anche io ) ...ad ogni modo i ROLEX furono messi a bilancio...
quindi decade la corruzione...
Tu metteresti a bilancio una eventuale somma che paghi ad un ipotetico corrotto finanziere che ti faccia passare indenne un controllo ???
Io no ma nessuno regala rolex per niente...se invece mi sbaglio ditemi dove che sono un appassionato di orologi da polso
Sensi ha regalato i rolex,per il semplice fatto che gli arbitri in quel periodo si presentavano tardi al campo,quindi nn potendolo dire apertamente,gli ha voluto semplicemente lanciare un messaggio indiretto,tutto qua!!
In virtù di questo vi posso anche confermare che Gesù è morto con lo scooter in tangenziale
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Vi rispondo con le parole di Fortis
Siete grandi voi romani, siete grandi tutti quanti...
Io poi da vent'anni vado in vacanza al Circeo per cui ho + amici romani che napoletani e ho imparato ad apprezzarvi
ROBY!!!!!!!!!!!!!!!! ROMA 7-0 CATANIA JUVENTUS 1-1 ALBINOLEFFE e h apure segnato totti
già.. peccato che a noi mancava mezza squadra titolare e ci hanno pure espulso Buffon per aver intralciato il perfetto tuffo carpiato da medaglia d'oro fatto dal giocatore dell'albinoleffe
AZIONE DI PIANTO IN CORSO...
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Dijjelo Robbè... la prossima volta che ci provano ve portate via er pallone e cor piffero che giocano!!! -ROTFL-