Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Bhe non penso che Marco lo faccia per pura e spassionata passione per l'acquariofilia...........
Penso anche pero' che tra ore perse,spazio web, che credimi costa,non so' sinceramente quanto gli frutti.............
Ancora ricchi non ci siamo diventati purtroppo Al momento guadagnamo come un normale impiegato, quindi arrivateci da soli. Inoltre prendiamo uno stipendio fisso solo dal Novembre 2005... prima i soldi guadagnati erano tutti reinvestiti per i server, che costano un botto e per offrire sempre servizi migliori a voi utenti.
Ciao
non era x fare i conti in tasca ma e normale chiedersi se parliamo male di chi finanzia la struttura..... anche se potrebbe servire come critica costruttiva x abissi ... io compro su acquaingros che e a torino se i prezzi erano piu abbordabili avrei preferito roma magari ci andavo anche di persona
Se e' per questo io chiederei,se fossi negoziante,al sito di avvertirmi quando ci sono dei messaggi che riguardano la mia attivita' per regolarmi di conseguenza........
giangi1970, d'accordissimo con te. Anzi, se io fossi il negoziante, ogni sera mi farei una bella ricerca sul Forum per vedere cosa si dice di me, dei mie concorrenti. Di più: cercherei di capire cosa vuole la gente, che servizi e che prodotti cerca, quali sono le tendenze, chi sono gli Opinion Leader.....
.....................
.....................
....ma forse la laurea in Marketing mi ha un po' deviato.................
ma e normale chiedersi se parliamo male di chi finanzia la struttura.....
E' vero, è normale, ma i nostri sponsor sanno benissimo che sul forum di AP non ci sono condizionamenti di alcun genere e sicuramente, anche se non intervengono, leggono e prendono spunti e consigli.
Ciao
Ho appena fatto l'acquisto,
gentilissimo, veloce ed efficente,
solo le piantine non erano belle come mi aspettavo..
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
Visto che la maggior parte di voi ne parlava bene, ho fatto l'acquisto e aldila' del prezzo che non ho confrontato con altri siti, devo dire che hanno veramente dimostrato efficenza e velocita', e chi se lo aspettava, solo un giorno per il ricevimento del prodotto ..... si sono fatti una cliente!!!
Visto che la maggior parte di voi ne parlava bene, ho fatto l'acquisto e aldila' del prezzo che non ho confrontato con altri siti, devo dire che hanno veramente dimostrato efficenza e velocita', e chi se lo aspettava, solo un giorno per il ricevimento del prodotto ..... si sono fatti una cliente!!!
A me hanno fatto di meglio, ma non lo dico per correttezza della ditta