Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 06-08-2006, 21:48   #31
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
cmq lasciando stare tutta la questione, forse io nn posso essere molto obiettiva perchè avendo un marino ho letto molto poco nellla sezione dolce ----> ne so molto poco

il mio è solo un parere generico e disinteressato per capire meglio queste situazioni che sono sempre spiacevoli, tutto qui
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  

Vecchio 06-08-2006, 22:36   #32
dori2
Guppy

Feedback 0/0%

quoto laura in pieno ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo djpuma come
Vecchio 06-08-2006, 23:17   #33
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Feedback 0/0%

io me so' perso tutto.... non so neanche di che state parlando... ma che è successo? un riassuntino? solo però se non si riapre il dibattito, se no non vale la pena.
ho capito che blu ha usato il forum per blog personali, ha criticato in malomodo un acquario ed è stata ripresa in malomodo da un mod, che ha poi mandato a quel paese. giusto?
ma perché? mi sfugge forse il succo...
newgollum non è in linea  
Vecchio 06-08-2006, 23:30   #34
simovit
Discus

Feedback 0/0%

beh credo che ci siano + di una discussione dietro a questo caos e + di un paio di topic di cui parlare quindi anche io mi sono fatta da parte e mi sono mantenuta solo su considerazioni generali da brava salatina in una sezione dolcetto
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 04:10   #35
balantio
Discus

L'avatar di balantio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a balantio

Quote:
è comunque un Moderatore....il rispetto prima di tutto, beh! non mi sembra ci sia stato.
al di la del mod rispetto e basta... anchio a volte lo ammetto scrivo cagate pure ma non manco di rispetto a nessuno mi sembra ...........e poi non apro 30 topic dove almeno un messaggio è con parolaccie ed anche bestemmie -28d# -28d# -28d# ..........
Vecchio 07-08-2006, 07:03   #36
lucry
Guppy

Città: Roma
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

me sò persa tutto pure iooooooooooooooooo......mah.........(arrivo sempre tardi io)
lucry non è in linea  
Vecchio 07-08-2006, 11:45   #37
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...

Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida...

Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata...

Insomma dr jekil e mr hide...

Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava.

Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava...

Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!!

Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te

DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!!

Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori.
Vecchio 07-08-2006, 12:41   #38
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Ma dove io nn la trovo più(cancellata vero??)?mi son fermato alla pagina 8 praticamente dopo la risp di velerio.
Quote:
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida...

Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata...

Insomma dr jekil e mr hide...

Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava.

Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava...

Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!!

Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te

DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!!

Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori.
Anvedi che bel pensiero!! che sia frutto delle "romanelle" consumate in quel di Ariccia???
Vecchio 07-08-2006, 12:43   #39
laura68
Guppy

L'avatar di laura68

Città: varese
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

nn è un problema se nn siamo d'accordo....magari di fronte ad un piatto gustoso e boccale di birra si potranno appianare le nostre divergenze... (è una proposta culinaria nn indecente ehhh!!!) cmq vero che punta i piedi, vero che sembra una ragazzina viziata(nn lo dico con certezza perchè mai vista di persona)però dico solo che lo era anche prima..nn vedo assolutamente trasformazioni improvvise dell'ultimo anno....quello che penso, se ho un pò di esperienza tra i giovani, che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito
Vecchio 07-08-2006, 12:49   #40
simovit
Discus

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da laura68
quello che pensoè che nn mi piace fermarmi a ciò che si scrive su un forum le 4 chiacchere di persona potrebbero riservare sorprese..(mi è capitato) ....come dire..una possibilità "vera" si dà a tutti ovvio che se canna...la pedata è di rito
infatti....santissime parole...
anzi spesso ci si nasconde dietro a cose del genere, chat, forum, proprio perchè si è molto timidi o insicuri...
ora, nn so se sia il caso di blulady perchè nn la conosco per niente bene, però questa credo sia una verità assoluta
magari da vicino si può scoprire che chi era simpatico sul forum dal vivo fa cagarissimo e che chi invece se ne stava un po + x conto suo è molto + simpatico!
simovit non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
blu , complimenti , lady
Opzioni
Visualizzazione