Mah.. ho letto un po' della fatidica discussione...
Faccio una piccola premessa... Ho conosciuto BluLady di persona e devo dire che faccia a faccia sembrava una ragazza molto timida...
Poi la leggi sul forum e ti sembra un'altra persona... arrogante, boriosa, sboccata...
Insomma dr jekil e mr hide...
Per quanto riguarda le ultime discussioni.. beh che dire.... per "stuzzicare" blu lady... normalmente basta NON dargli ragione... o NON dirgli quanto è brava.
Oltretutto è un po' di mesi che decisamente ha cominciato ad esagerare ed ha avuto una escalation degenerativa impressionante.... ormai si era arrivati a livelli in cui o gli dicevi HAI RAGIONE oppure ti azzannava...
Oltre ad usare spudaratamente il forum come blog personale, ed aver ricevuto una serie di richiami per questo... se ne fregava altamente e come giustificazione si arrogava il diritto di giusicare i post di altri utenti accusandoli di fare di peggio... insomma autocritica ZERO!!!
Laura.. mi spiace ma Per l'ennesima volta non sono d'accordo con te
DI maturo Blu ledy non ha proprio nulla!!! Una persona matura riesce a capire quando sbaglia e a fare dell'autocritica. Lei invece si è sempre comportata come una ragazzina viziata che quando la sgridano punta il piedino e si mette a frignare!!!
Anche io sono figlio di genitori separati ma mai e poi mai mi permetteri di scrivere su di un forum i cavolacci miei o di insultare apertamente i miei genitori.