Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh io posso già darvi un'anticipazione sulla foto di claux....e se intende mettere quella che mi ha detto.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- si potrà anche morire, spero solo che nn ci ripensi e faccia come gli ho suggerito io...eh beh ragazzi io sono 1 po di parte, un piccolo suggerimento glie l'ho dato
intanto io gli ho dato il mio indirizzo, appena arriva lo skimmerino.... posto la mia fotina
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
beh se a me regalate anche qualche roccia mediterranea nn mi lamento
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
KAKA è l'ottavo concorrente ad aver bussato alle nostre porte,nostre poichè sono in stretta collaborazione con una patner del forum che mi recluta gente
evidentemente lei ha molti piu' incentivi di me per l'invio dei dati,ma se volete mi travesto da donna che ce vole..........
artena, ci dobbiamo consultare.... ..... ma ovvio no!!!
Potere al sesso forte... sempre... tanto lo abbiamo già!!! !!!!
Però l'adesione alla giuria è subordinata anche all'iscrizione a miss reef... namo m'po' ragazze!!!