Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le schede dei pesci mariniAiutaci a creare un data base sui pesci marini che possa essere utile a tutti per l'identificazione e per la cura dei nostri animali.
Il mio l'ho messo da 2 settimane era veramente splendido, maschio, la vasca ha circa 3 mesi, i primi giorni scorazzava fra le rocce spazzolando tutto, poi si e fermato sul fondo sotto le roccie da circa una settimana, rifiutando qualsiasi cibo (granuli, altemia surgelato, larve di chironomus), oggi si è lasciato prendere con le mani, non ha più forze, è magrissimo e l'ho messo in sala parto (quella per i guppy) ma continua a non mangiare. Penso che lo troverò morto un giorno o l'altro. Non so + cosa fare e sono pentito di averlo preso. Se avete consigli fatevi avanti
paperino, non accetta nessun cibo nemmeno quando è in salute..mangia SOLAMENTE quello che trova tra le rocce e la sabbia..inutile metterlo in una vasca separata..
Mi dispiace...
Da quanto tempo gira la tua vasca?
necessita di vasche di almeno 100 litri netti,vasche mature con almeno 50 kg di rocce vive..dovevi informarti meglio,quel pesce non puo' vivere nella tua vasca.
Il mio l'ho messo da 2 settimane era veramente splendido, maschio, la vasca ha circa 3 mesi, i primi giorni scorazzava fra le rocce spazzolando tutto, poi si e fermato sul fondo sotto le roccie da circa una settimana, rifiutando qualsiasi cibo (granuli, altemia surgelato, larve di chironomus), oggi si è lasciato prendere con le mani, non ha più forze, è magrissimo e l'ho messo in sala parto (quella per i guppy) ma continua a non mangiare. Penso che lo troverò morto un giorno o l'altro. Non so + cosa fare e sono pentito di averlo preso. Se avete consigli fatevi avanti
auran gia mature nel senso almeno un anno,3 mesi sono pochini
non è mia intenzione metterlo ora...non nego però che la voglia di metterlo piu avanti ci sia...se aspettassi che la vasca abbia piu di anno sarebbe la stessa cosa?