Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
visto che si sta parlando di zingsizei quale è la lunghezza massima di questo pesce?
il mio è migliorato nei colori rispetto a quando è arrivato in vasca ma come lunghezza è cresciuto pochissimo
hai visto in vasca le cynotilapia afra lions cove wild? sono tentato di prenderne un trio ma non mandano foto e quindi sono un po indeciso...
Domenica penso di passarci, ti farò sapere se vuoi. Io ho un maschio ed una femmina di lion's cove ed un piccolo, ma ti assicuro che ho avuta molta difficoltà ad individuarne esattamente la provenienza...se cerchi c'è un post mio o di mcguy (che anche ha questa specie) ti farai un'idea.
- Femmine Ps. Msobo Magunga - NON PIU'!!!!
-----------------------------------------------------------
Ma non stai parlando della "nostra" cyno, vero? Sennò non ho capito niente!
Si parlo di quelle "cyno" o meglio per quello che mi sono state vendute...Hai capito tutto, non ècambiato nulla da allora!!! Ma è difficile spiegare tutta la storia...qui comunque c'è il sunto...
- Femmine Ps. Msobo Magunga - NON PIU'!!!!
-----------------------------------------------------------
Mah, io ero rimasto che le avevamo attribuite a Cynotilapia sp. Lion Lutara (o al max Magunga) Reef. Non alla Lion's cove, che è una "afra". Dove e chi sbaglia?
Mah, io ero rimasto che le avevamo attribuite a Cynotilapia sp. Lion Lutara (o al max Magunga) Reef. Non alla Lion's cove, che è una "afra". Dove e chi sbaglia?
Oh, no! Ci risiamo!
No la lion's cove e' una sp. lion ed e' anche la localita' tipo (da cui prende il nome). Comunque per incasinareil tutto come al solito a Lion's Cove c'e' anche l'afra.
sulla disponibilita, afrofish le da come cynotilapia afra lion cove (wild), anche se io ho solo nome e prezzo e non so che cosa potrebbe arrivarmi...
Ho letto il topic precedente e a questo punto spero solo siano almeno pesci..
Oh, no! Ci risiamo!
No la lion's cove e' una sp. lion ed e' anche la localita' tipo (da cui prende il nome). Comunque per incasinareil tutto come al solito a Lion's Cove c'e' anche l'afra.
Ciao Enrico
Ciò non toglie, però, che la nostra (mia e di Nick) non sia una lion's cove ma una lion lutara/magunga. Giusto?