Eccomi, stamattina ho ocntrollatoal volo la vasca e il giorbale si è bello inzuppato quasi completamente!
Appena ho un minuto la svuoto e la lascio asciugare all'aria così è pronta per il lavoro :)
Ho letto sempre in giro, quindi non so l'attendibilità, che se si formano delle bollicine particolari lungo il silicone interno (quindi con funzione sigillante) ha un detterminato significato, è vero? in caso te le fotografo perchè ce ne sono tante lungo tutto il perimetro... (anche se secondo me non hanno niente di particolare)
Tu dici di rifare solo il lato incriminato? Perchè stavo pensando una cosa....
Più riempio la vasca e più aumenta la pressione sui cordoli; infatti a vasca poco piena la perdita non si manifesta. Che probabilità c'è che ci siano altri "punti deboli" che ora che c'è questa perdita non si manifestano, ma che riparandola avrebbero la pressione sufficiente per uscir fuori? Non so se mi sono spiegata bene...
Le siliconature sono NERE nella vasca, quindi credo dovremmo rifarle dello stesso colore!
Mi fai un'elenco delle cose che devo acquistare? Silicone (tipologia) ed eventuali taglierini/raschietti o prodotti... Così nei ritagli di tempo reperico tutto!
Mi hanno sequestrto nuovamente in laboratorio all'università (sto lavorando alla tesi e ho da preparare l'ultimo esame...)! Sto dando i numeri
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
, e come se non bastasse un orecchio ha deciso di tapparsi da due giorni ed è una cosa fastidiosissima!!!!
Ci aggiorniamo, cerco di passare ogni tanto! Se vedi che non rispondo e hai comunicazioni urgenti mandami un sms
PS mi avevi scritto post prima che il mobile non ti convinceva nella parte anteriore... però poi non mi hai detto quale era la tua osservazione! Mi fai sapere?
Grazie ancora di tutto!!!