Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora Marcoc e MartyeDany,intanto mi dite di che zona siete di Roma?Io Viale mazzini,quartiere delle vittorie!Voi?Cosģ vediamo dove ci possiamo incontrare per i soldi appena siamo in 5
Ora ho mandato la foto a Shox che aveva detto di aver problemi con explorer,aspettiamo la risposta.Discolo non risponde invece.Cmq shox aveva detto che per lui era ok.Marcoc a 5 persone acquisite e sicure pensavo di vederci e dare i soldi a te per farti arrivare le talee a casa tua,perchč sei il + grande tra noi.Pensi si possa fare?O se ci sono problemi cambiamo soluzione.Cmq per qualcosa di sicuro dobbiamo aspettare gli ultimi 2 sicuri.
le talee ke voglio prendere le ho cerkiate di GIALLO..dovrebbero essere 2 seriatopora histrix e una montipora..dovrebbero