|
Quote:
|
ma pensate anche che per comprare direttamente in fabbrica ti obbligano a comprare a pedane o comunque a scatoloni, per cui o sei un negozione, o compri da un grossista che nell'ordine ti mette anche 1 pezzo o 2 dell'articolo che volete.
Vi immaginate un negozietto di provincia che deve magari comprare 100 trappole per lumache?
|
penso che tu non abbia letto attentamente tutta la discussione:
Abbiamo utilizzato cone termine di paragone,per correttezza, solo la grossa distribuzione online.
Si è dimostrato che sui prodotti di acquariofilia i grandi distributori online italiani applicano prezzi a volte pari al doppio che negli altri paesi U.E.
Ipotizzavo che la responsabilità potesse ricadere su grossisti ed importatori,ma anche sulla stupidità di noi consumatori (come giustamente hai verificato tu colle vitamine).
Stop.
Il negozietto di provincia ,è ovvio, è anch'esso vittima del sistema ed è altrettanto ovvio che l'e-commerce prima o poi lo stritolerà. Ma questa è un'altra storia.
Ho letto anch'io dei cuscini anallergici,ma se non hai 4 vasche di cui 2 da 400 lt. vale la pena perderci tanta fantasia......?