|
Originariamente inviata da trevisani matteo
|
Acquario veramente deludente,certo ci vuole un bel coraggio voler publicare queste foto sul forum.Il vetro frontale della vasca è tutto rigato,un consiglio sincero butta tutto e riparti da zero.Dimenticavo complimenti per l'anfora in primo piano ci manca solo una porosa di legno per le bolle fini.
Sono deluso nel vedere nel 2006 Ancora queste vasche marroncine cupe con anfore.
Un saluto(Ragazzi non prendete esempio da questa vasca).
|
C'è modo e modo di dire le cose, non è una gara a chi ha la vasca più bella, questi commenti rovinano l'acquariofilia, che tristezza, è la prima volta che leggo un commento del genere, matteo per educazione potevi farglielo notare in privato.....Capisco bene ciprea perchè ho appena finito l'università ed ho un acquario marino che piano piano ha fatto progressi, la disponibilità è poca, a molti potrà anche non interessare che ciprea debba lavorare per prendersi un corallo in più che desidera, però penso che la soddisfazione che si prova è davvero grande nel fare la vasca un pò alla volta invece di aprire il portafoglio a fisarmonica e riempirla di botto. Tra l'altro ho visto vasche con milioni di attrezzature andare peggio, tra l'altro ho visto persone con vasche piene di acropore con metà della passione e amore con cui ciprea sta tenendo la sua vasca....ripeto un commento del genere è una cosa esagerata, si deve spingere la gente a continuare e a migliorarsi e i moderatori che non dicono niente e i "pseudoesperti" anzi il "pseudoesperto" che quota anche.....(ragazzi non prendete esempio da queste risposte maleducate)
Ciprea, la vasca è da rivedere in alcuni suoi punti,leggo bene il tuo profilo e ti mando un mp, più costruttivo di questo post che oramai è rovinato.