Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Esatto...anche perchè molto spesso è difficile riuscire a reperire tutte le specie nello stesso tempo (anche in negozio...) Tra parentesi...i pesci ti consiglio di prenderli a "Le onde", perchè la qualità che ti offre non la trovi da nessun'altra parte...
perfetto grazie! stasera parto per la montagna, così mi vado a fare una collezione di rocce di fiume! vedremo cosa esce fuori! Stavo pensando se magari mi faccio una gita a Offanengo nel prossimo week end, mi potrei vedere direttamente gli haps sul posto!.....ci sto facendo un pensierino!
Se vai a Offanengo in negozio,non ne esci più..... mi raccomando le rocce prendile grosse,magari portati un'ananas come misura... anzi meglio se più grosse...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Salve ragazzi! sono andato al fiume, ma ho preso poche pietre perché non mi piacevano molto. Andrò in settimana in una cava di pietre a cercare qualcosa di migliore. Ma nel lago malawi le rocce che colore hanno effettivamente? ma come mai su youtube, i video di molte vasche straniere hanno una sabbia molto bianca?
Sabato andrò a Offanengo!!! dunque devo sbrigarmi ad allestire!!!
La vasca gira già piena d'acqua da almeno un paio di settimane? Perché come saprai deve funzionare senza pesci per una ventina di giorni prima di poter popolare, in modo da dare tempo alle colonie di batteri nitrificanti di svilupparsi a dovere.