Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
prego
betta2000 che significa è fuori dai ciclidi? il tuo discorso è un po confuso cmq quelli che ti abbiamo consigliato, bowser e io, sono tutti appartenti alla suddetta famiglia
Oltre ai conchigliofili in quel litraggio potresti tenerci un Betta Splendens maschio o come alternativa un bel gruppo di microrasbore galaxy cosa ne pensi?
__________________ Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp
Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
Il gambero di cui parli blu si chiama atya gabonensis da non confondere coi mollucensis che sono molto più piccoli.Sono gamberi filtratori...hanno esigenze di acqua movimentata e spesso vengono catturati in natura.A differenza di quello che scrivono in molti non serve averne mille mila.. In natura si trovano abbastanza sparsi.Sono gran lavoratori e ogni 3-4 mesi fan la muta nuova...io la prima volta pensavo fosse morto invece era la muta vuota e lui era vivo e vegeto. Puoi tenerne anche uno solo se é ben filtrato e movimentato l'acquario ma ti avviso..sradica le piante facilmente. Io lo avevo azzurro poi lo ho giustamente dato a chi può tenerlo in spazi più ampi ( buon senso).. Il mio é diventato dai 6 ai 10 cm in 6 mesi.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo...il gabonensis se non hai almeno 140 lt lascia stare...é sacrificato
Ultima modifica di Skyeyes79; 13-02-2015 alle ore 01:24.
Motivo: Unione post automatica