Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Reply
Old 22-01-2013, 22:58   #31
AleStifler92
Guppy

AleStifler92's Avatar

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Gallery Uploads: 0 Albums: 0
Post Thanks / Like
Thanks (Given): 0
Thanks (Received): 0
Likes (Given): 0
Likes (Received): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci nel mercatino: 0
Originally Posted by Pesce chirurgo blu View Post
Buonasera ragazzi,devo comprare un cellulare da sostituire al mio Nokia n97 mini che oramai mi accompagna da 3 anni il problema sorge poiché non so se acquistare iPhone 5 galaxy note 2 o galaxy s3:parto dicendo che conosco bene Apple avendo un iPad 2 un iPad 3 un iPod touch e un iMac,del iPhone mi piacciono i materiali oltre al nuovo processore a6 e la semplicita duso.d'altro canto i due android che per me sono un mondo sconosciuto non avendo mai tenuto in mano nessun dispositivo con il citato sistema operativo mi attirano soprattutto per le dimensioni un po' meno per l'utilizzo che mi appare un po' più macchinoso.qualcuno di voi Sa consigliarmi? tendo a precisare che non mi importa il prezzo.la memoria sarà da 32gb.l'utilizzo sarà vario inserirò musica (mi piacciono molto le nuove cuffie apple) video immagini foto (quindi anche la fotocamera a la sua importanza) giochi applicazioni navigazione wi-fi in casa e 3G per l'esterno insomma di tutto
Grazie a chi mi consiglierà
Qualunque sia la scelta aspetta 2 mesi che escono l'iPhone 6 e il Galaxy S4 ;)

Posted With Tapatalk
AleStifler92 is offline   Reply With Quote

Old 23-01-2013, 00:45   #32
max_2
Pesce rosso

max_2's Avatar

Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento
Gallery Uploads: 0 Albums: 0
Post Thanks / Like
Thanks (Given): 0
Thanks (Received): 0
Likes (Given): 0
Likes (Received): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Send a message via ICQ to max_2

Annunci nel mercatino: 0
Originally Posted by Abra View Post
max_2 ho messo sopra il video
http://www.youtube.com/v/KeK0uMW36gg&hl=en_US&fs=1&
mi era scappato........
------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by AleStifler92 View Post
Originally Posted by Pesce chirurgo blu View Post
Buonasera ragazzi,devo comprare un cellulare da sostituire al mio Nokia n97 mini che oramai mi accompagna da 3 anni il problema sorge poiché non so se acquistare iPhone 5 galaxy note 2 o galaxy s3:parto dicendo che conosco bene Apple avendo un iPad 2 un iPad 3 un iPod touch e un iMac,del iPhone mi piacciono i materiali oltre al nuovo processore a6 e la semplicita duso.d'altro canto i due android che per me sono un mondo sconosciuto non avendo mai tenuto in mano nessun dispositivo con il citato sistema operativo mi attirano soprattutto per le dimensioni un po' meno per l'utilizzo che mi appare un po' più macchinoso.qualcuno di voi Sa consigliarmi? tendo a precisare che non mi importa il prezzo.la memoria sarà da 32gb.l'utilizzo sarà vario inserirò musica (mi piacciono molto le nuove cuffie apple) video immagini foto (quindi anche la fotocamera a la sua importanza) giochi applicazioni navigazione wi-fi in casa e 3G per l'esterno insomma di tutto
Grazie a chi mi consiglierà
Qualunque sia la scelta aspetta 2 mesi che escono l'iPhone 6 e il Galaxy S4 ;)

Posted With Tapatalk
Due mesi negli USA, e sempre che prima non facciano uscire il 5S
Per il Koreano non sò..........

Last edited by max_2; 23-01-2013 at 00:46.. Reason: Unione post automatica
max_2 is offline   Reply With Quote
Old 23-01-2013, 23:28   #33
Pesce chirurgo blu
Pesce rosso

Pesce chirurgo blu's Avatar

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1