Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... NOn preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi
Ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... NOn preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi
Queste parole ti fanno onore!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
È poi c...o dovrà finire prima o poi sta maledetta crisi? Nooooo??
ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... Non preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi
Scusate lo sfogo.