io non me la prendo ma forse sono stato infelice nell'esposizione
il negoziante si trova esattamente di fronte l'ingresso del mio parco
ci passo 4-5 volte al giorno e mi fermo almeno un paio di volte anche solo per farci una chiacchiera
mio figlio entra sempre per guardare gli animali e dopo scuola si ferma almeno un quarto d'ora
mia moglie infatti se non ci vede arrivare si affaccia dal balcone dal quale si vede la grande vetrina e ci fa cenno che è pronto a tavola
la plafo in questione composta da 3 moduli si trova sulla vasca da maggio ed è ancora oggi in funzione
prima nella vasca c'erano lps ed sps mentre ora ci sono solo lps
gli sps non si coloravano ed anzi se restavano in vasca per piu giorni iniziavano a scurire
adesso infatti ha fatto un nuovo taleario con t5 solo per sps che va alla grande
competente o meno il negoziante la sua intenzione è certamente di tenere gli animali colorati altrimenti non li vende neanche morto
comunque a prescindere dalla resa, come detto è la luce percepita dall'occhio che è poca
quello che piace a tutti noi, e non neghiamolo, e vedere in vasca tanta luce, se ci dovessimo mettere gli occhiali da sole per la troppa luce saremmo anche piu contenti spesso fregandocene anche delle vere esigenze degli animali