|
Originariamente inviata da garth11
|
|
Originariamente inviata da beto6
|
|
Originariamente inviata da orpheus
|
ho lasciato tutto uguale
|
grazie della info.
altra domanda ma questi maledetti ciano, si presentano anche sottoforma di filamenti di colore rossiccio?
oppure devoo essere tipo melmosi?
le dosi di alimentazione per i coralli credo sia meglio dimezzare e nn interromperle del tutto, giusto?
|
Anche come filamenti... Io interromperei l'alimentazione o la ridurrei al minimo
|
ok grazie.
|
Originariamente inviata da camiletti
|
Allora porbabilmente serve anche per diatomee e alghe in generale, per redox e per mantenere alti i livelli di ossigeno. Per l'alimentazione io la interromperei, anche perchè, che coralli hai in vasca beto6?
|
ho l acqua magrissima, no3 0 e po4 0 spaccato con fotometro.
ho 2 lps euhyllia ancora e divisa, caulastrea forcata, vari zoa, briareum, acanthrastea, 1 disconsoma,, 2 ricordee xenia blu....
altra curisità, la temperatura esterna che ovviamente è calda influisce sulla vasca? specifico che uso ventole per raffreddare e che max arriva a 27° ma sta sui 26.5, questo perchè nn ho preso quella sonda digitale...
il caldo in casa porta a meno ossigeno e quindi pure la vasca ne risente? forse può essere questo?
cmq ho pulito le pompe di movimento ( 2 ore in aceto di vino bianco e poi spazzolino sotto acqua corrente) sono uscite nuove, ora vanno anche più forte e ho più movimento superficiale... speriamo bene.