Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non sono un grosso estimatore di quella funzione; sarà che non c'è stata una volta che ha fatto le cose per bene e non m'è toccato di rifare il setup dall'inizio, ma in genere è la prima cosa che disattivo su un pc. fossi in te farei come ho scritto nel msg precedente, ma in ogni modo devi sistemare la faccenda dell'antivirus, perchè se ti sei beccato qualcosa, evidentemente non sei abbastanza protetto
io non sono un grosso estimatore di quella funzione; sarà che non c'è stata una volta che ha fatto le cose per bene e non m'è toccato di rifare il setup dall'inizio, ma in genere è la prima cosa che disattivo su un pc. fossi in te farei come ho scritto nel msg precedente, ma in ogni modo devi sistemare la faccenda dell'antivirus, perchè se ti sei beccato qualcosa, evidentemente non sei abbastanza protetto
allora, come avevo detto dopo il ripristino non mi compariva più la schermata della polizia e tutto funzionava ma nella cartella system32 visualizzavo cmq la cartella del virus.
Ho scaricato la iso che hai postato e ha funzionato, non vedo più la cartella incriminata......
grazie
Ma quanti problemi......???????
Compratevi un mac no?????????
Io me lo sono regalato modello base per intenderci è l' acquisto più bello della mia vita(dopo vasca) qualche sacrificio ma però ne vale la pena!!!
Ma quanti problemi......???????
Compratevi un mac no?????????
Io me lo sono regalato modello base per intenderci è l' acquisto più bello della mia vita(dopo vasca) qualche sacrificio ma però ne vale la pena!!!
purtroppo non è una slouzione applicabile, ricevo file pc da tutto il mondo e con il MAC nonostante abbia provato diverse interfacce (fra cui snow leopard ecc) molti non funzionano. Ppoint che perdono animazioni, streaming che non streamano, addirittura word che non apre e blocca il pc. Sono impazzito per sei mesi poi ho capito che mac va bene per chi vive in ambiente mac.
Io per avviarlo ho usato una memory pen su cui mi avevano trasferito un sistema di boot (essendo un netbook non aveva cd) semplicissimo e su cui avevo messo gli anti bootkit .. riconosciuto il disco e fatti partire .. dopo un po' di tribolazioni tutto sparito...
a chi ha problemi col pc abbastanza frequentemente, suggerisco di tenere una chiavetta USB dedicata e montarci questa suite http://www.sarducd.it/index_it.html dove ci puoi mettere di tutto di piu'... a me ha risolto diverse situazioni, non solo di virus.
a chi ha problemi col pc abbastanza frequentemente, suggerisco di tenere una chiavetta USB dedicata e montarci questa suite http://www.sarducd.it/index_it.html dove ci puoi mettere di tutto di piu'... a me ha risolto diverse situazioni, non solo di virus.
Sandro, fammi capire a che serve. Come sai ho una cultura informatica decisamente bassa e per la revisione dei troppi PC della mia rete mi appoggio a tecnici , ma i pc (come tutte le cose che si possono guastare) generalmente si guastano il venerdi' sera alle 8... quindi se puo' rispovere problemi di prima linea.. ben venga....
Sandro, fammi capire a che serve. Come sai ho una cultura informatica decisamente bassa e per la revisione dei troppi PC della mia rete mi appoggio a tecnici , ma i pc (come tutte le cose che si possono guastare) generalmente si guastano il venerdi' sera alle 8... quindi se puo' rispovere problemi di prima linea.. ben venga....
è un insieme di programmi (ti scegli poi te quali tenere, a seconda della capacità della chiavetta e delle tue necessità) che si possono utilizzare quando non riesci ad avviare il pc, a prescindere dal s.o. che usi. ci sono vari rescue disk dei piu' noti antivirus, diagnostiche hardware di vario tipo e volendo ti fai anche i dischi di setup delle varie versioni di win, che spesso non vengono forniti con i pc nuovi. poi ci son programmi per recuperare files, riparare il disco rigido, etc. etc. etc. in pratica c'è tutto quello che ti puo' servire per resuscitare un pc in difficoltà concentrato su un unico supporto. chiaramente, essendo tutti programmi separati, bisogna studiarseli un po, ma secondo me puo' valerne la pena
Basta hijack this una bella scansione poi riportate il log sul sito di controllo del programma e cancellate ciò che è sospetto così ho risolto molti problemi senza mod provvisoria togliere il flag al ripristino automatico dei file ecc ecc