Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..
Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..
Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
Hai una mente veramente diabolica
Comunque quella del registratore è sempre la cosa migliore
mpaolo la registrazione nonla puo fare ci sono passato io per esperienza ti denunciano per violazione di privacy..
la migior soluzione e di prendere dei testimoni e cercare di far capire ai carabinieri che ue un pezzo di merda che si e inventato mtutto che ne so prendi 2 cugini,cognati e di che la moment dell'accaduto c'erano loro presenti.......e cosi lo inculi pulito pulito la tua parola contro la sua
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao
Era proprio mitico quel nanetto che è sparito dal tuo giardino........
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao
Era proprio mitico quel nanetto che è sparito dal tuo giardino........
IN REALTà CREDO CHE IN GIARDINO C'èRANO TUTTI E SETTE:
mocciolo
caccolo
fottilo
leccalo
mignolo
pialo e
levalo
tranquillo che non sopprimono nulla, anzi fai una controdenuncia per calunnia e fagli rimpiangere quello che ha tentato di fare... pero' un consiglio che posso darti e' quello di non lasciare il cagnolino da solo incustodito in giardino, visto il tipo con cui hai a che fare