la kw la uso ma come ben sai non reintegri con quella.
uso l'IO come sale ma non riesco a superare i 380 di calcio.....col tech ho provato a verificare ma erano alcuni giorni che non lo usavo e il calcio sempre a 380.
il problema è che il tech va benissimo per mantnere il calcio, non per alzarlo. quindi ho stoppato la somministrazione di tech per riprendere non appena arrivo a 500 col turbo calcium....la soluzione la faccio io, nel giro di qualche giorno dovrei arrivare a 500. poi inizio ancora col tech e vediamo se me lo mantiene.
il vero problema sono le montipore che stanno andando loro col turbo, crescono davvero veloci....però adesso ho un'acropora parecchio grossa rispetto alle altre che si ciuccerà l'impossibile....senza contare i miliardi di alghe calcaree e la montipora spongodes che è più piccola delle altre.....l'altra acropora, la cervicornis, ha iniziato solo ora con l'hqi a fare il piede....e la crescita è viola....adesso col calcio l'obiettivo è vedere le punte viola una volta finito il piede sull colla.
la kw va dentro come se se fosse aria nel mio nano, ne do a vagonate e il ph è fisso a 8,4.....perfetta per questo ma di calcio non ne reintegra neanche un po'....non che mi aspettassi il contrario intendiamoci, ma il tech cb da solo.....NO NO NO, NON BASTA.....come la canzone