Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
700 euro per una cmq mi sa che arrivate a pagare forse 50,00 in meno e sinceramente non ne vale la pena per 100 euro mandarla a ritirare allestero senza sapere i costi di dogana
Chiedi a Gelammo, i costi variano in base al numero e gli sconti sono mooolto interessanti. inoltre il costo di una plafo led, è da valutare in base alle caratteristiche. La particolarità di queste plafo è che i led sono studiati e costruiti appositamante per acquariologia marina.
Io avevo intenzione di costruirmela visti i prezzi di quello che offre il mercato attualmente (tenendo in considerazione plafo di fascia alta), ho cambiato idea dopo aver visto, letto e chiesto di queste plafo, dato che il costo era molto simile se avessi deciso di autocostruirmela, senza contare il tempo e i mille dubbi che sarebbero nati.
700 euro per una cmq mi sa che arrivate a pagare forse 50,00 in meno e sinceramente non ne vale la pena per 100 euro mandarla a ritirare allestero senza sapere i costi di dogana
Sig. Barlettig,
controlli li suoi MP, come da sua richiesta,
i prezzi li ha ricevuti da me in data 26 - 05 - 2012, ore 15:40...
__________________ Ho fatto affari con: Stefanofa740-fostone-baghyyy-gabytzu75 preve84-Yanno89
Lorenzo, ho letto che sei stato da Gianluca e quindi hai potuto vedere in funzione le lampade ORPHEK che stiamo aspettando. Posta qualche impressione
bè è difficile fare un confronto per 2 motivi...vetri sporchi causa maturazione e su 1 metro di profondita cmq chi sarà presente sabato a Cerea vedrà con i propri occhi...anzi noi nel giro di una settimana dovremmo averle a casa e li si farà le giuste considerazioni....anche perche io ho la vasca piena di animali quindi potrò vedere differenza con effetto immediato rispetto a Gianluca ad esempio che è in piena maturazione
Certo Lorenzo, capisco la situazione particolare della vasca di Gianluca ma era l'impressione del primo colpo d'occhio. Ok, comunque vediamo le nostre plafo a Cerea.
Grazie
Beppe
Certo Lorenzo, capisco la situazione particolare della vasca di Gianluca ma era l'impressione del primo colpo d'occhio. Ok, comunque vediamo le nostre plafo a Cerea.
Grazie
Beppe
Il mio primo commento è stato...minchia che figata...ti dice niente? :D
Grazie
Beppe
Il mio primo commento è stato...minchia che figata...ti dice niente? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora direi che la cosa è decisamente più chiara
Ci si vede a Cerea.
Ciao
Beppe