Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mauri...il 200 tratta 1500 l/h di aria....ma non sicuramente di acqua....te lo posso garantire....
Lo hanno misurato....non chiedermi chi o come perche poi dovrei ucciderti!!!HAHAHAHHAH
Volevo intervenire sulla discussione ma vedo che anche questa volta la cosa è finita in bagarre.
Ma i moderatori dovrebbero moderare invece che polemizzare?
Volevo intervenire sulla discussione ma vedo che anche questa volta la cosa è finita in bagarre.
Ma i moderatori dovrebbero moderare invece che polemizzare?
Perche non dici al tuo Amico di imparare a esporre senza polemizzare e moderare il modo di porsi?......ho Moderato il suo intervento inappropriato.
Penso che sbagli ad usare una discussione per polemizzare con un utente. Questo lo può fare un qualsiasi forumista ma non un moderatore. Se ritieni che quell'utente abbia sbagliato lo banni e basta.
Mi scuso di aver scritto un messaggio OT, non l'ho maii fatto e non lo rifarò più.
Fine discussione.
EDDAI!!!!!!!!!!!!
Ma possibile cha una volta tanto non si possa chiedere semplicemente TUTTI scusa e fare una discussione interessantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ALex...Parla con me.....
Tu che ne pensi dello scambio?????
cmw tornando ai litraggi di scambio xaqua io ho un solo scarico xaqua ( hai me completamente sommerso) + la risalita xaqua usata anche lei come scarico.
e ho uno scambio di 1300 lth misurati con brocca. su una vasca120*60*55