Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se pensate che si possa guadagnare facile apritevi un ristorante. se pensate che si diventa milionari grazie al coperto a 3 euro aprite. Se pensate che togliendo il coperto e mettendo i piatti a prezzi indecorosamente bassi, ma non dando da mangiare plastica ci si arricchisca, aprite uguale. Se no invece di giudicare il lavoro degli altri senza le basi per poterlo fare, non lamentatevi, ma selezionate i posti coi prezzi che vi aggradano, ma li non lamentatevi quando state male dopo aver mangiato.
se pensate che si possa guadagnare facile apritevi un ristorante. se pensate che si diventa milionari grazie al coperto a 3 euro aprite. Se pensate che togliendo il coperto e mettendo i piatti a prezzi indecorosamente bassi, ma non dando da mangiare plastica ci si arricchisca, aprite uguale. Se no invece di giudicare il lavoro degli altri senza le basi per poterlo fare, non lamentatevi, ma selezionate i posti coi prezzi che vi aggradano, ma li non lamentatevi quando state male dopo aver mangiato.
Se pensate che un operaio guadagna poco...aiutatelo....
Ma è possibile che i commercianti si debbano lamentare?
Ma un operaio guadagna quel che guadagna.
Tanto mangiare dobbiamo mangiare....ma porca troia sto Coperto mettelo nel cassetto veramente...
Scusa qui mi sembra che non ci sia nessun commerciante che si lamenta, ma solo critiche poco costruttive, raccogli il mio suggerimento, se non vuoi pagare un euro per il coperto vai dove non si paga.. semplice, tovaglietta di carta e posate logore. io ce l'ho a 3 euro fai tu.
Sono d'accordo con Algra... Non capisco questi discorsi.... Nessuno è obbligato ad andare fuori a cena... Tutti si lamentano eppure ieri sera ho telefonato a 10 ristoranti (10!) qui a Pavia, non sono riuscito a trovare un tavolo per 4 persone... Sono riuscito a trovarlo alle 2145....
Evidentemente tutti si lamentano, predicano bene ma come al solito razzolano male...
D'altronde non so da voi, ma qui da me se vai a prendere una pizza d'asporto la paghi 7-8€ (non parlo della margherita ovviamente) ..... Se vado in pizzeria la pago più o meno uguale, mi sembra corretto applicare il coperto......
sono andato ieri sera sul mare a mangiare un pò di pesciolino, sinceramente il coperto è passato in secondo piano dopo aver letto i dolci a 5euro
cmq sono stato bene, il servizio era ottimo,il locale pulitissimo e argenteria come posate, non posso certo contestare se mi mettono il coperto.....però niente mancia