Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh ovviamente dovessi mettere loro metterei un riscaldatore, ci mancherebbe che dei pesci così belli morissero di freddo !!! io ho letto invece che le dorsigera sono più pacifiche delle curviceps:
"Originariamente inviata da bonmatteo
anche questo ha il suo peso , dorsigera e curviceps hanno lo stesso comportamento?
Dalle mie esperienze piu' tranquille le dorsigera. E anche molto piu' belle.
ho un dubbio, ho letto che sono molto timidi e che aiuterebbe un gruppo di pesci tipo caracidi che li rassicuri, sono proprio necessari ? non vorrei correre il rischio che predino le uova o gli avannotti
OT: per barack-obama, a cui non riesco a scrivere in privato perché mi da nessun utente trovato:
no non ho mai acquistato nulla da loro ma ho sentito pareri positivi qui sul forum, prova a cercare "fishinnet" col tasto cerca, io ho guardato solo un paio di discussioni ma mi sono sembrate positive
Figurati, Enrico è uno che ha allevato ciclidi per anni e riprodotto tantissimo, le mie esperienze sulle laetacara si basano soltanto su quello che leggo in riviste specializzate e su siti tematici, chiaro che le esperienze dirette pesano il doppio.
dopo aver scoperto che il comodino della ditta della mia camera, adattato per supportare il peso di 100 kg costa 320 € e un'altra litigata con mia madre, sono costretto ad abbandonare il progetto finché non abiterò in una casa mia ... a meno di miracoli ...
nooooo come ti capisco, anche io ho dovuto lottare con i miei per avere un posto per l'acquario! Però alla fine siamo giunti a un accordo, mi sono ritrovata con il filtro nell'orecchio mentre dormo e un microspazio vitale per arrivare alla porta, in pratica ho sostituito il comodino con il mobile standard dell'acquario, appoggio libri e cell per terra la notte, però ne è valsa la pena!
Non c'è proprio nessuna soluzione oltre al comodino?