ragazzi...io quando esco li saluto

(se non ci credete c'è testimone pure mia madre che mi prende per pazzo) poi...quando vado via per qualche giorno ad esempio l'estate gli dico di non darsi botte e piuttosto

perchè ancora 15 covate e niente avanotti..
poi oggi...gli ho chiesto se gli piacerebbe qualche pianta in + e il filtro esterno.... (questo è una mink...iata lo ammeto)
comunque io tutto sommato gli voglio bene e..anche se qualcuno mi prende per pazzo o cretino (in questo caso mio padre o mia madre o peggio ancora mio nonno che li vedrebbe bene fritti...) perchè spendo tanti soldi "solo" per dei pesci gli rispondo: per tè è un gioco,per me una passione...per loro è la vita!!!
non sò che altro dirvi.
ps:quando metto le mani in vasca sono molto schivi e hanno paura ma quando non ci sono io e magari davanti mio fratello il maschio và in parata (dipende la situazione...) vi dico solo che mio cugino di 18 mesi quando viene e bussa nel vetro se sono in ripro il maschio mentre lui tocca il vetro cerca di mordegli le dita...non sò perchè se lo faccio io stà immobile,se lo fà mio padre o un estraneo scappa..
per ora invece sto cercando di convibncere tutti che non devono toccare il vetro o peggio bussarci