Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi piaceva di più prima. Le pompe mettile entrambe sul vetro posteriore che puntano entrambe verso il centro del vetro anteriore a qualche centimetro di profondita rispetto al pelo dell'acqua in modo che creino una bella increspatura
Allora mi conviene prendermi un impianto di filtri a 4 stadi per l'acqua e me la faccio a casa...cacchio ne faccio fuori 25 litri a settimama e siamo inverno non oso pensare questa estate!!!! =) voi mi consigliate qualche marca in particolare?? Con un prezzo abbastanza contenuto...non devo avere un impianto della NASA ma neanche scadente =)..
Per la rocciata la cambiero nuovamente...finche non trovo quella che mi soddisfa pienamente, tanto non ho nulla al momento dentro, meglio adesso che dopo!!!! =)
Allora mi conviene prendermi un impianto di filtri a 4 stadi per l'acqua e me la faccio a casa...cacchio ne faccio fuori 25 litri a settimama e siamo inverno non oso pensare questa estate!!!! =) voi mi consigliate qualche marca in particolare?? Con un prezzo abbastanza contenuto...non devo avere un impianto della NASA ma neanche scadente =)..
Per la rocciata la cambiero nuovamente...finche non trovo quella che mi soddisfa pienamente, tanto non ho nulla al momento dentro, meglio adesso che dopo!!!! =)
Ancora non trovi pace con la rocciata?? Ah..come ti capisco!!&8516;