Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
domani mattina è il nodo cruciale secondo me, alle 8:00 faranno 60 ore dalla deposizione.
l'acqua è a 27,5° , quindi dovrebbero essersi schiuse tutte, e qualcuna dovrebbe presentare già le codine
purtroppo niente, è rimasta solo qualche uovo bianco qua e la
ieri sera ho visto che a 4 o 5 erano spuntate le codine, ed allora la femmina le ha prese in bocca e le ha spostate su una foglia di echinodorus, perche' dal filtro si sono staccate e stavano cadendo sul fondo
cmq adesso non c'è piu' niente, ne sulla foglia ne da qualunque altra parte.
secondo me sono le lumache che si mangiano le uova, adesso le tolgo tutte
Ogni tanto sopra le uova ci trovo una lumachina , e' pericolosa per le uova? I genitori non sembrano farci caso, ma io le tolgo con delle pinzette!
Come posso fare??