Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Livorno si sposta a Verona??????
noooooooooo..........troppo lontano....e come si fa???
come avrai potuto leggere già da un po' sulla mia firma a Giugno tutti ospiti di Goccia Blu Veneto, per il kilometraggio basta organizzarsi quando uno si muove il più è fatto.
Vorrei precisare che è stata una scelta condivisa tra i Toscani ed i Veneti poichè è inutile fare due convegni separati che si pestano i piedi e basta, quindi è nostra intenzione alternarci un anno da noi ed uno da loro (ma siamo e restiamo una grande famiglia ) in modo da essere una volta più vicini a chi è un po' più in alto e quella dopo a chi è più in mezzo ... io vi aspetto tutti specie i romani indisciplinati
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ovviamente noi siamo presenti anche a Acquabeach
gran bella famiglia la fate sempre a casa vostra chi la piglia nel didietro siamo noi del sud dove stà l"equità? -28-28-28
dai dai fondate anche voi un bel gruppo Pugliese di Goccia Blu e ci alterniamo con il convegno su tre sedi ... così finalmente ho la scusa buona per venire a vedere il tuo vascone
Per Bologna la più vicina è qui a Cesena il 6-7 ottobre vero?
PS
Ci sarà più roba rispetto all'anno scorso? Soprattutto sul dolce dico e soprattutto di flora e fauna e meno accessori?
Allora ti rispondo io la più vicina in termini di km è Cesena mentre in termini temporali è Cerea ... ovviamente ogni anno ci sono migliorie ... non ti resta che venire ad entrambe