Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altro che teorie, questo sistema è stato scoperto nel 1995 e brevettato altro che !!
Si basa sul principio dell'elettrolisi che viene usato per concentrare i carbonati sugli invertebrati (praticamente usati come elettrodi)
Ecco il brevetto che spiegazione dettagliata di come funziona
Enjoy http://www.patentstorm.us/patents/5543034.html
Camiletti se guardi il video loro elettrificano delle gabbie e su di esse ci legano la base del corallo.
Dunque dovresti in primis provare con un lps o sps e poi devi cercare di legare il conduttore alla base del corallo, dopo di che dai energia...
Prova a fare anche la stessa cosa con un molle, credo che non dará benefici, ma tentar non nuoce no?
Il tavolo del mionano ormai è un laboratorio, ci sono tantissimi esperimenti ( compreso il nano stesso...) ma secondo voi l' acciaio inox conduce? Io ho usato quello?
Il filo d'oro per me è il meglio, costicchia ma non ti serve una tonnellata, con poco te la cavi...