Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 23-12-2011, 11:18   #31
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Per carità .. Che ci si inimichi qualcuno per un voto dato ad una vasca
Piuttosto che un'altra.. Meglio perdere quell'amico.. Federico il tuo discorso su tutto quello che è da
Valutare non lo capisco.. Cosa si valuta per decretare la vasca del mese? Ed inoltre da dove?
Quando c'è competizione succedano le cose più assurde succede tra parenti figurati tra gli utenti di un forum....
Vero...già oggi abbiamo una situazione simile con le votazioni del topic del mese che vengono votati da amici anche se sono palesemente topic inutili.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-12-2011, 11:38   #32
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Per carità .. Che ci si inimichi qualcuno per un voto dato ad una vasca
Piuttosto che un'altra.. Meglio perdere quell'amico.. Federico il tuo discorso su tutto quello che è da
Valutare non lo capisco.. Cosa si valuta per decretare la vasca del mese? Ed inoltre da dove?
Quando c'è competizione succedano le cose più assurde succede tra parenti figurati tra gli utenti di un forum....
Vero...già oggi abbiamo una situazione simile con le votazioni del topic del mese che vengono votati da amici anche se sono palesemente topic inutili.
fede..certo io sarei d'accordo con te di applicare una modalità mista (la verità sta sempre nel mezzo..), gli utenti scelgono delle vasche da proporre e poi magari i mod decidono fra queste..seppur mi sembra molto meno democratico..inoltre non vedo il problema... se qualche utente è così stupido da litigare per un voto è meglio che cambi hobby per me..
che la vasca del mese debba essere di esempio sono d'accordo, ma sono altresì certo che venga valutata prevalentemente la bellezza, anche perchè tutto il resto è molto relativo, se no entreremmo in un campo delicatissimo di marche e favoritismi che certo non devono riguardare queste votazioni..
Come già detto si potrebbe studiare un modo..così siamo in piena oligarchia..tra l'altro a me piacerebbe avere una lista tra quali scegliere, sapere chi c'è al secondo posto ect..sarebbero tutte vasche da seguire..mica solo la prima..ti pare?
poi i gusti sono gusti..i mod hanno i loro e gli utenti potrebbero averne altri..chi dice che la loro vasca del mese corrisponda ai requisiti che deve avere per me la vasca del mese..o per altri utenti..tutto è relativo..in questo campo poi....
tanti auguri a tutti.....
Vecchio 23-12-2011, 11:43   #33
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

cmq bel discorso....ma non cambierà nulla rispetto ad ora

la cosa è ancora più semplice......senza votazioni o altro, se vedete in giro vasche degne di essere nominate vasche del mese potete segnalarcelo con un semplice mp.

il risultato è garantito.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2011, 12:04   #34
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Dati): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
cmq bel discorso....ma non cambierà nulla rispetto ad ora

la cosa è ancora più semplice......senza votazioni o altro, se vedete in giro vasche degne di essere nominate vasche del mese potete segnalarcelo con un semplice mp.

il risultato è garantito.
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2011, 14:01   #35
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Io sono d’accordo con l attuale organizzazione è AP che deve decidere, magari ci vuole solo un mod che se ne occupi in maniera più specifica, io conosco diverse persone che hanno vasche più che degne e quando gli chiedevo perché non era nelle vasca del mese molti rispondevano " non me l hanno chiesto" sarà timidezza sarà quel che sia ma credo che molti se interpellati lo farebbero ma se si tratta di proporsi... pochi lo fanno
Vecchio 24-12-2011, 14:49   #36
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Io sono d’accordo con l attuale organizzazione è AP che deve decidere, magari ci vuole solo un mod che se ne occupi in maniera più specifica, io conosco diverse persone che hanno vasche più che degne e quando gli chiedevo perché non era nelle vasca del mese molti rispondevano " non me l hanno chiesto" sarà timidezza sarà quel che sia ma credo che molti se interpellati lo farebbero ma se si tratta di proporsi... pochi lo fanno
Concordo......chi crede di avere una bella vasca che la proponga e verra vagliata in modo serio.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
allacquario , mese , partecipare
Opzioni
Visualizzazione