Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cri lascia stare a Paolo dice sempre così vengo a fare la rocciata e poi fa il bidone
meno male che da solo sono riuscito a farlo più bella di come riusciva a farla lui
Cri te l'ho detto a ppena l'ho vista molto meglio della mia.
Cri lascia stare a Paolo dice sempre così vengo a fare la rocciata e poi fa il bidone
meno male che da solo sono riuscito a farlo più bella di come riusciva a farla lui
frà se ti piace così te la faccio aggratis non voglio neanche talee mi accontento di un buon pranzo
paolo ,questa è la rocciata piu bella che ho mai fatto e c ho messo 10 giorni a farla
10 ore
crì mi sarei accontentato di 2 -3 talee e sarei venuto a fartela io
Franco dice che sei un sola,pero' se capiti a Roma te la faccio rifare.. A meno che non viene abra prima di te
Originariamente inviata da GIAKY-RM
molto bello!
gran bella vasca anche!
acrilico o fantail?
dove è possibile vederla dal vivo???
Vetro no fantail
Originariamente inviata da dodarocs
Francuzzo,ma vieni a Roma ?
Originariamente inviata da gnoato marco
Complimeti!!!!! i colori sono davvero belli speriamo rimangono cosi
Speriamo di no
crì mi sarei accontentato di 2 -3 talee e sarei venuto a fartela io
Franco dice che sei un sola,pero' se capiti a Roma te la faccio rifare.. A meno che non viene abra prima di te
Originariamente inviata da GIAKY-RM
molto bello!
gran bella vasca anche!
acrilico o fantail?
dove è possibile vederla dal vivo???
Vetro no fantail
Originariamente inviata da dodarocs
Francuzzo,ma vieni a Roma ?
Originariamente inviata da gnoato marco
Complimeti!!!!! i colori sono davvero belli speriamo rimangono cosi
Speriamo di no
crì allora vengo a roma insieme a franco così lo faccio crepare dall"invidia
Cri te l'avevo promesso che venivo, ma devo anche portarmi a casa qualcosa di speciale, fammi sapere che metto in moto e ti porto anche paolo per fare la rocciata.
sempre se non ci fa il bidone...