Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
povera bestiolina,così indifesa,bastardi figli di puttana devono morire di una morte lenta ed atroce nn meriano di esistere maledetti maledettti maledetti.
ho dentro una rabbia dopo sto filmato,pensavo esistesse gente malata ma nn fino a questo punto,mi auguro la sorte sia equa e li faccia morire sbranati da dei cani inferociti,bastardi!!!!!!!
Sì, ma prima qualche decennio a spalare letame nei canili.
io sono arrivato solo a meta' perchè mi stava venendo il bruciore di stomaco dal nervoso........spero tanto che se ci sia qualcuno li su auguro con tutto il cuore che a quei schifosi faccia molto ma molto di peggio.......
povera bestiolina,così indifesa,bastardi figli di puttana devono morire di una morte lenta ed atroce nn meriano di esistere maledetti maledettti maledetti.
ho dentro una rabbia dopo sto filmato,pensavo esistesse gente malata ma nn fino a questo punto,mi auguro la sorte sia equa e li faccia morire sbranati da dei cani inferociti,bastardi!!!!!!!
Sì, ma prima qualche decennio a spalare letame nei canili.
no si troverebbero a loro agio le merde,meritano solo di morire spero gli venga un tumore ai polmoni almeno muoiono soffrendo merde umane che nn sono altro.
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...
per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..
ragazzi non ho visto il video che ha postato marco perche' sto ancora cercando di digerire quello che ha messo raiderale...
volevo sapere solo se la povera bestiola e' sopravvissuta
magari. Bruciato vivo e nel video si vede tutto...
Cmq è successo a luglio... ci vorrebbe qualcuno che parla slovacco e chieda alla redazione di quel sito come è finita quella storia... c'è qualcuno che ci può aiutare?
la cosa brutta è che bruciare un cagnolino non è troppo diverso da mettere un discus in 50 litri o 4 pesci in un marino (tralascio volutamente i discorsi sui pesci rossi alle giostre)... cose che qui (in italia, paese civilizzato e con una -si presuppone- cultura) vediamo tutti i giorni...
per il video dei cani macellati in parte li comprendo. cani o conigli che differenza fa? e i loro metodi sono quelli che si usavano qui 40 anni fa, ma la loro cultura è parecchio più di 40 anni indietro rispetto alla nostra. fossi vegetariano potrei incazzarmi, ma così sarebbe solo ipocrisia..
aspetta un attimo, va bene che loro li mangiano come facciamo noi con altri animali, ma e' il modo che e' totalmente disumano. tramortire un animale infilzandolo, trascinandolo per la gola in una pozza di sangue ancora cosciente, sgozzarlo, nonostante sia ancora vivo immergerlo in un pentolone con acqua che bolle, ma stiamo scherzando????
io spero che questi mostri, in una seconda vita ( visto che credono nella reincarnazione) rinascano cani, ma in cina pero'!!!!