|
Originariamente inviata da savo69
|
non voglio fare il guastafeste, pero' i cree XP sono i led della vecchia serie e anche ammesso che rendano 2,3 volte la potenza dichiarata (cosa di cui non ne sono molto convinto), state acquistando una plafoniera equivalente a 130W (meno di una HQI da 150W). Per arrivare ad un equivalente di una 250W dovreste prenderne 2, am sinceramente una HQI da 250W su una vasca da 120cm la vedo molto molto scarsa per allevarci sps....Se considerate le tasse doganali e il rischio di un viaggio del genere, a conti fatti non so fino a che punto convenga rischiare per un prodotto che comunque è già ormai vecchio.
|
savo tranquillo non guasti le feste, so bene cosa voglio comprare e a cosa mi serve, le migliori plafo montano questi led tutt'ora e vanno alla grande quindi!!! poi la luce non invecchia
alla fine qui nessuno ha parlato di misure e di numeri ma di acquistare la plafo......il risparmio dov'è???? tu continua con le hqi, che hai led ci pensiamo noi, enel ti ringrazierà molto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DanySky
|
Ciao pure io sarei interessato ...
ma i supporti bordo vasca sono inclusi?
Il prezzo e sicuro o è variabile in base alla dogana (non vorrei poi spendere più di quanto preventivato)..
Ciao DanySky
|
i supporti no, ma c'è ne sono di meglio qui in italia o anche sospesa.....
io mi fermerei a 4 plafo per non far salire il peso e il prezzo del pacco e/o dogana...dany potrà cariare di un 10 euro.....io appena raggiunto il numero faccio l'ordine e poi facciamo i conti tramite e-mail perchè giro tutto anche agli interessati per fare le cose pulite

------------------------------------------------------------------------
poisons a te ne servono 3...cmq per tutti che entrano andate alla prima pagina c'è un link di un'altra esperienza guardate li la luce che fanno e su che vasca ok.....