|
Originariamente inviata da Vutix
|
Allora tra poco vi aggiorno ) io ne ho preso uno da 100w da 13k per il mio nuovo cubetto da 70x70x70... Dovrebbe arrivare tra un paio di settimane
|
bene facci sapere e posta foto dettagliate

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Pepot....
Primo...con un modulo Mazarra 70X70 non li copri....quindi la spesa si equivale....
Sul ricarico....bhe...provaci tu a prendere dall'america con tutti i costi annessi....
Poi ne riparliamo....o pensi che noi negozianti abbiamo le spedizioni gratutite(un bancale puo' costare piu' di 1000€ e neanche tanto pesante) o abbiamo la benche' minima possibilita' di NON pagare la dogana e i vari dazi(21% di Iva piu' altri,mediamente,20% di dazi calcolato comprensivo del costo dispedizione) o che se in America costa 200$ a noi costi 50$....perche' ti sbagli di grosso....ma proprio tanto....
Se vuoi mandami una tua email e,se ce l'ho ancora, ti mando un preventivo per delle plafoniere di qui purtroppo(proprio per il costo finale esorbitante)non se ne e' fatto nulla....
Vedrai che non siamo cosi ladri(e non sto' parlando di te) come qualcuno vuol far credere...
|
forse mi sono spiegato male
premesso che i cannon mi piacciono molto ed avrei la possibilità di comprarli tranquillamente per coprire la mia vasca
non dico che non servono o che non vanno anzi ..........
premesso che ho preferito comprare per la seconda volta una plafo della acqualiving che sta in lavorazione che coprirà di certo meglio la mia vasca in quanto fatta su misura e secondo le mie esigenze
premesso che mi alla fine mi costa anche meno di 4 cannoni che avrei preso per la vasca
io non critico il fatto che il prodotto ecoxotic una volta imporato in italia costi il doppio
critico il fatto che un prodotto italiano che dovrebbe essere fatto in italia costa quanto quello americano che viene importato e che quindi alla fine costa il doppio
se il prodotto americano in america costa 300 euro e lascia i margini ovvi di un guadagno come mai il prodotto made in itali ne costa il doppio?
qualcosa non torna ...............
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gazzy81
|
|
Originariamente inviata da LOLLO77
|
be un led dei cannon costa solo 40€
peccato che costino cosi tanto se no ne venderebbero molti
sono tentato a comprarlo in america a 360€
pero' mi rompe un sacco
e so che andra a finire che me lo costruisco
|
Un led dei cannon led non costa 40€ ma 139,90€
EDISON Opto Edipower Star Emitter
https://www.ssl-id.net/leds-and-more...859478e4c90c24
Aggiungi 50€ di dissipatore e con i restanti 500€ ve li bevete che è meglio.
|
e luce fu ...............