Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gran bella vasca Robby
mi sembra meglio come colori a giugno 2011 piuttosto che a ottobre...
Stranissima l'evoluzione cromatica della foliosa a destra... ma è sempre la stessa?
Ottobre 2010 GIALLA
Febbraio 2011. ROSSA
Giugno 2011. VERDE
Ottobre 2011. MARRONE
Gran bella vasca Robby
mi sembra meglio come colori a giugno 2011 piuttosto che a ottobre...
Stranissima l'evoluzione cromatica della foliosa a destra... ma è sempre la stessa?
Ottobre 2010 GIALLA
Febbraio 2011. ROSSA
Giugno 2011. VERDE
Ottobre 2011. MARRONE
lo avevo notao anche io
l'animale sembra sempre lo stesso
pensa quanto incide la luce
Roby, che dirti........bella vascozza.
E sopratutto questo si che è un "Mostra e Descrivi".
Ad essere pignoli manca solo una foto della sump con la tecnica.
Bhe viste le foto rimane poco da aggiungere......foto devo dire da paura che obiettivo macro utilizzi,sono rimasto impressionato dalla nitidezza veramente grande,io con il mio canon da 60mm fatico a farle così nitide,complimenti.
Dovrei sostituire anche io il mio bulbo da 250w cosa mi consigli noto che le elos che molti decantano non ti hanno soddisfatto mentre le più economiche cosa ne pensi,durata-resa.