Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
zucchino, io ho due 6000 nel vascone grande e devo ditre che ne sono MOLTO soddisfatto.
Costano 100 euro l'una e, come hai scritto, se si fermano le butti (basta tenerne una di scorta).
Se vuoi qualcosa di più potente, guarda le Sicce multi, sono pompe da laghetto da 9000 - 14000 litri con prevalenza 5 metri e 10 metri di cavo... costano parecchio in più, però se hai vasche sugli scaffali non perdono portata in altezza.
Mi pare che Tunze le compri e ci metta sopra il suo marchio (oltre a qualche 100 euro di margine)... mi pare...
]
Ho ordinato 2 new jet 8000.
A proposito ,come vanno le new wave
Se vuoi qualcosa di più potente, guarda le Sicce multi, sono pompe da laghetto da 9000 - 14000 litri con prevalenza 5 metri e 10 metri di cavo... costano parecchio in più, però se hai vasche sugli scaffali non perdono portata in altezza.
Mi pare che Tunze le compri e ci metta sopra il suo marchio (oltre a qualche 100 euro di margine)... mi pare...
]
Ho ordinato 2 new jet 8000.
A proposito ,come vanno le new wave
Io l'ho avuta e non mi sembrava malvagia era quella che avevo attaccato al aggeggio che la faceva spostare.
Ehhe, vi fornisco io delle belle pompette in inossidabile autoadescanti che vanno a 30 bar.
Però costa 3500€. La installi nel box e ti fa girare la vasca senza problemi.