Ciao a tutti
E' da tempo che seguo i post riguardanti la Axilia e non sono mai intervenuto, valutando soltanto le considerazioni in generale, pro e contro, e farne una mia opinione.
La malizia in riferimento a "quelli della zona" non la prendo nemmeno in considerazione, perchè potrebbe essere interpretata in due modi diametralmente opposti e, comunque, preferendo rimanere sulla tesi della buona fede credo sia stato spiegato il perchè della concentrazione geografica del prodotto.
Rileggendo l'intero post non vedo tutta questa pubblicità, ma risposte a considerazioni errate da parte di chi non ha la lampada e giustamente manifesta le proprie perplessità.
Avendo comprato la versione 120.15 da 540 watt per la mia vasca 120x100 non do giudizi personali, ma mi limito ad inserire una foto.
Credo che per ognuno di noi sia sufficiente girare sui siti delle varie case produttrici di lampade a led, guardare le schede tecniche e tutte le informative del caso, farsene un'idea senza necessariamente essere influenzati da terzi. Poi credo sia normale chiedere pareri ed opinioni.
un saluto nuovamente a tutti