Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cioè, il bulbo riesci a metterlo in perfetta corrispondenza del foro centrale superiore (l'aggancio)?
Per curiosità, i tuoi Mini dove li hai acquistati, e da quanto tempo?
Io li ho provati con lampade Aquaconnect EVC e Philips, ma nessuna delle 3 anche arretrando tutto il binario di regolazione, riusciva a stare al centro ed il punto focale si spostava sensibilmente... tant'è che solo in 2 dei 4 lati pentagonali si rifletteva direttamente il bulbo...
Ho sempre più dubbi circa le identiche caratteristiche costruttive da quando la Pacific Garden ha rilevato il brevetto dei Diamond...
OT: Ti consiglio di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare nei forum...
il problema non è nei Diamond ma nel loro attacco e supporto e40 i suoi hanno il carrellino scorrevole con l'attacco e40, quindi la lampadina scorre avanti o indietro secondo il vattaggio. Prima i mini avevano l'attacco fisso quindi per montare hqi molto lunghe bisognava modificare il supporto !
la vasca promette propio bene
Azz allora nei nuovi mini con binario scorrevole(come il III ed il IV)si possono montare le 400!Molto buono!!!Geko79 il mobile chiuso sopra l'hai fatto tu?Vorrei fare una cosa simile ancheio,mi puoi dare qualche info e fare delle foto per favore?
P.S.
Complimenti per la vasca!!!!
fatto io.....niente progettini.....sai ogni vasca ha i propri ingombri...tieni presente una cosa xro' che dovrai anche avere una ventilazione forzata causa temperatura che nella maggioranza dei casi si rivelera' troppo rumorosa....