Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo sai che ti voglio bene
appropositito si e ripresa alla grande la gorgonia chissà a chi devi ringraziare...............
.....credo che dovrei ringraziare il fatto che ho tolto la pompa sperimentale che avevo per la risalita...putroppo mi rilasciava in vasca qualcosa.....ma tu avevi in mente qualcosaltro?....
Ultima modifica di mino.cruiser; 10-07-2011 alle ore 17:15.
...Le ho inserite daccapo.....per il momento si vedono...
Originariamente inviata da CILIARIS
mino ma la valida che è dietro la nobilis a ancora le turbellarie?
Quella è una talea che mi ha dato Maurice....non aggiungo altro.....è tutta tempestata di turbellarie....gli ho fatto un bagno con shock osmotico se si riprende bene se nò la butto..che faccio prima...-04-04-04
Originariamente inviata da dodarocs
la seconda è bellissima...poi mi piace l'ultima l'ultima foto quell'acroporona poggiata sui sassi....
Frank nell'ultima foto quello sui sassi è un granchio ...altro che acroporona.....ahahahah
Originariamente inviata da ALGRANATI
complimenti mino stà venendo bellissima.
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
A me piace veramente tantissimo.....
Originariamente inviata da Mauri
Complimenti sta venendo veramente bene.......
Grazie a tutti per i complimenti....troppo buoni....