|
Quote:
|
... così se riusciamo a farci il megavascone che avevamo pensato ...
|
Il discorso si fa articolato ...
a favore (del mix Rift Valley/loricaridi) c'è il fatto che alcuni loricaridi vivono parimenti bene in acque non proprio "simil naturali" ...
contro (il mix Rift Valley/loricaridi) c'è il fatto che è COMUNQUE una convivenza "pestandosi i piedi" ...
mi spiego io ho ALCUNI loricardi nella vasca amazzonica ed in quella deI ciclidI (adesso malgasci, per inciso!!!) ma osservando BENE le due vasce Ti rendi conto che una vasca (davvero) rocciosa NON è il loro ambiente, c'è poco da fare ... e non solo ...
Per finire "megavascone" ... vediamo di capirci: se parli di VERAMENTE "mega" (ed intendo oltre i 1000 litri o similia) allora forse Ti vale la pena di considerare - anche se più costoso! - DUE vasche da 500 litri (ognuna) o giù di li ... che Ti offrono molte più opportunità di "azione": puoi creare due ambienti del tutto diversi, con dimensioni tutto sommato significative (vedi le mie da 500/750 litri)
|
Quote:
|
... golden nugget ...
|
Occorre intendersi sul termine il "vero" golden nugget non passa la decina di cm se, al contrario, parli di Scobiancistus aureatus ... -05 -05 -05
SPETTACOLO!!! e le cose si fanno diverse ...