Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il "reality" human che fine ha fatto? è sparito di punto in bianco... -.-
ha fatto degli ascolti talmente penosi già alla seconda puntata che l'hanno chiuso.... e per fortuna, aggiungo
a me invece risultava molto ascoltato... però chiuderlo così di botto... mi sembra strano... anche perché i personaggi li avranno pagati per più di qualche puntata no?
a roma se dice che se vanno a incollà la cofana .. dopo sta trasmissione non credo gli rimanga altro ...
però fanno ride .. cosa sono disposti a fare pur di stare in televisione .. fa bene teo mammuccari che se li capa proprio
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff