Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia ultima preoccupazione è quello che mi potrà succedere un domani, diciamo che vivo alla giornata... Di certo stiamo pensando a rivedere un bel po di cose, prima di tutto la "dispensa" la portiamo al primo piano, ci "spaccheremo" la schiena a portar su le borse della spesa, ma almeno quando ti serve l'olio o un'altra menata non devi scendere giù da basso, o peggio ancora quando sei in doccia bello zuppo e ti accorgi che il docciaschiuma è finito. Insomma, è ufficialmente partita oggi la riorganizzazione di casa...
Io sto acquistando, e debbo dire che che la migliore di tutte era un bell'attico tutto sull'ultimo piano, vivo in un mansardato a due piani adesso e devi veramente farti due vite, una su e una giu (bagno, aspirapolvere, mocio etc)!!!
Tutto un piano tuttalavita!!
Secondo me dipende da come è strutturata la casa. La mia anche è su 2 piani e per la precisione piano terra e seminterrato, però alla fine vivo solo il piano terra dove ho tutto, uffici compresi, mentre sotto ho il salone per la musica e tv, camera e bagno per gli ospiti e il garage adiacente, ma ci vado solo per rilassarmi, quindi non è un peso fare le scale.
Se invece devi fare su e giù per cucinare, dorimire, lavarti ecc. ecc. puà diventare una scocciatura secondo me.
Ciao
a me piacciono tantissimo le case a più piano, io da quando avevo 5 anni vivo in una a due piano ed ogni giorno faccio almeno 15 volte le scale.. mi trovo benissimo e non la cambierei mai... però forse tre piano è un po' eccessivo, magari vedi se riesci a dividerla e a vendere solo il pezzo di sopra
parlando con un architetto gli contestavo il fatto che progettavano case su tre piane e una metratura intorno ai 120m ,x me ,gli dicevo, erano una ******* e uno spreco di metratura in scale senza parlare della rottura del salire,
lui invece dicevano che andavano a ruba xchè la gente scappava via dal condominio,anche piccolo,xchè stanca di litigare coi piani adiacenti x rumori molesti, ,polvere buttata dalle finestre sopra(come succede anche a me che scrollano la tovaglia sul mio giardino),etc etc. senza contare che se abiti sotto scaldi il pavimento di quello di sopra a gratis...
io rimango sul piano unico ,massimo sarebbe forse pt e 1o piano,col sottotetto x studiolo etc