Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ho avuto, per il momento, il piacere di conoscerti di persona Matteo, spero che accada presto ma, ad alcune mie richieste, sei sempre stato gentilissimo ed approfitto di questo topic per dire pubblicamente che sei davvero un ìa persona gentile e disponibile.
Grazie
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
Ti consiglio di non aprire un altro topic con questo argomento.....ma bensi una sezione dedicata!!!!
------------------------------------------------------------------------
minchia teo........mentre luca lavorava cercavo di capire cosa faceva.......ma era meglio accendersi una sigaretta.....ero tesissimo!!!! appena abbiamo fatto la prova ad accenderlo...........sembravo un bambino quando vede muoversi per la prima volta una macchinina telecomandata!!!
__________________ Angelo......
Ultima modifica di RUTHLESS86; 09-06-2011 alle ore 05:31.
Motivo: Unione post automatica
E bravo Matteo ...
Questo dovrebbe essere lo spirito del forum e come dice Matteo, alla fine ci si guadagna tutti
Angelo però questo topic mi ha fatto alzare la gliucemia ehhhhh
Ma chi e algranati mi piacerebbe conoscerlo cosi gli farei assaggiare certe cosette da leccarsi i baffi come il formaggio di montagna non so se gli piace ?
Ma chi e algranati mi piacerebbe conoscerlo cosi gli farei assaggiare certe cosette da leccarsi i baffi come il formaggio di montagna non so se gli piace ?
Teo.. Avrei bisogno di una valanga di humilis, guttatus, tricolor, horrida, malampaya, hystrix ect
Hai mica un amico negoziante che me le regali?
Prima o poi ci conosceremo.. Bravo, sempre presente e puntuale..