Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vento76 non foglio allarmarti ma e doveroso avvertirti magari non succede nulla possono essere anche partite fallate con sti cinesi non si è mai tranquilli,
allarmarmi no, ma un occhio di riguardo adesso lo tengo.... vorrei mettermi in casa una reefline da 14.000 ma no so come sono.... io usavo le vecchie 11.000 della prima generazione e mi lasciavano la vasca un pelo buia ai lati, queste nuove sono migliori?
scusate se stò sporcando il post, dopo non intervengo più ma... CILIARIS dici che il problema si uò ripercuotere anche sui pesci oltre che sui coralli? perchè da un paio di giorni vedo i pescetti un pò nervosetti... adesso mi preoccupo
scusate se stò sporcando il post, dopo non intervengo più ma... CILIARIS dici che il problema si uò ripercuotere anche sui pesci oltre che sui coralli? perchè da un paio di giorni vedo i pescetti un pò nervosetti... adesso mi preoccupo
mai avuto problemi sui pesci non preoccuparti tuttalpiù se trovi un borosilicato mettilo come protezione,per le 14000 reefline lascia stare troppo blù meglio le 11000 purtroppo se si trovasse un rimedio alle plusrite sarebbero fantastiche fanno la più bella luce vista da una hqisiceramente non saprei quale altra marca si avvicina come tonalità
Uso plusrite da 2 anni e mezzo... le cambio ogni 6/7 mesi circa...provate le 12000K, le 14000K le 15000K le 20000K... mai perso un animale
E' vero non costano 20€...con 32€ ne porti a casa 2 spedizione compresa
wurdy guarda che a me le plusrite piacciono molto sono le più belle come colorazione siccome ho avuto questo maledetto problema vorrei capire proprio da chi le utilizza da molto tempo se a visto qualcosa di anomalo,ma tu utilizzi vetri di protezione? usi 250 oppure 400w?