Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Penso anche alla luce delle ultime previsioni del tempo che sia indispensabile montare il refrigeratore. A parte un leggero calo termico dalla serata di oggi, già da mercoledì sono previste temperature in salita fino a sfiorare anche i 30°C.... Dunque...
Che palle..di nuovo il caldo..inizio ad odiare l'italia d'estate.(Ai caraibi mi piace....)
Secondo i miei gusti anche l'inverno è stato troppo caldo, pochissimi giorni di pioggia da me, niente neve, niente ghiaccio..che palle!
Anch'io odio il caldo padano, quello che ti uccide con la sua umidità... Il caldo delle maldive invece è un'altro paio di maniche! Anche qui a Verona quest'anno l'inverno è stato una ciofeca. Saremo scesi sotto lo zero 20 giorni se è tanto, 4 cm di neve a dicembre (che hanno paralizzato la città visto che la gente non sa guidare con la neve) una sfruzzatina all'epifania ma nulla di più. Adesso fino a settembre solo caldo ed afa. Io lavoro in sala operatoria dove ci sono sempre 19°C stabili. Pensa te quando esco e mi trovo 35°C, è da stramazzo al suolo.
finalmente il caldo si puo andare al lago ....odio il freddo per la vasca è ancora a 23,5 con i led nn va su .....nel sisstem mini con la 150w il refri va gia da 3 gg .... cmq meglio il caldo si spende meno di gas sia a casa che al lavoro dove mi costa 1500€ al mese ....
Caspita.. hai mai pensato ad una termostufa a pellet o a gusci di nocciole? Con quella fai scaricare il camion direttamente nel contenitore, la programmi e non ci pensi più, sarebbe un risparmio notevole...