Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
grazie di cuore per tutti i complimenti!!! siamo contentissimi, io, la dolce metà, e la fauna ittica!!! Gli oranda sporcano da morire ma al momento le piante nn sembrano risentirne anzi...cmq per buona abitudine mangiano anche loro una volta sola al giorno.... cmq i botia macra sono cresciuti smisuratamente, nn mi ricordo dove ho letto che in cattività il massimo raggiunto è stato 15 cm considerato che il grande è circa 11 cm...vogliamo battere il record e poi mi sa che il passo successivo sarà allagare la sala, prendermi un baobab e sistemare qualche roccetta qua e là...
no grazie laura, per ora mi bastano 3 ancystrus...........
addirittura tre?
i loricaridi son pesci molto affascinanti, ma io con gli ancy ho avuto esperienze abbastanza incazzose, li ho dovuti portare in negozio entrambi (ne avevo 2) a distanza di pochi mesi, dato che da un giorno all'altro decidevano che mi avrebbero rovinato tutte le piante... -04
per ora nessun problema, li ho presi che erano lunghi 3 cm scarsi, ora stanno crescendo un pò, ma continuano a succhiare solo il legno dei tronchi.........
E' stato rispedito al mittente, mentre l'altro non mi da nessun problema per il momento......però lo tengo sotto osservazione....deve solo provarci....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24